Hai bisogno di aiuto?

Sei in un momento difficoltà scolastica? La motivazione allo studio è venuta meno? Stai vivendo un momento di scoraggiamento relativo al percorso scolastico?

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Sei in un momento difficoltà scolastica?

La motivazione allo studio è venuta meno?

Stai vivendo un momento di scoraggiamento e/o di dubbio relativo al percorso scolastico?

Puoi attivare un

Percorso individuale di riorientamento scolastico e/o tutoraggio studentesco

La scuola mette a disposizione un percorso di riorientamento scolastico attraverso il quale poter capire se si tratta di una difficoltà momentanea nel trovare un metodo di studio più adatto alle richieste, o attivare il tutoraggio studentesco dove con l’aiuto di compagni e compagne più grandi puoi approfondire alcune materie? O se invece, si tratta di dover riflettere sulla scelta di indirizzo o scuola fatta.

A ricevere aiuto momenti di difficoltà del percorso scolastico.

Come si accede al servizio

Per attivarlo puoi: chiedere informazioni al coordinatore/coordinatrice di classe e/o scrivere una e-mail a riorientamento@giottoulivi.edu.it o telefonare al numero 055 84 58 052 lasciando i tuoi contatti.

• Nessuna procedura particolare.

A.S. 2023/2024

Funzione strumentale inclusione, supporto agli alunni e orientamento.