Biblioteca “Mauro Bettarini” – IIS Giotto Ulivi

Biblioteca "Mauro Bettarini" - IIS Giotto Ulivi

Cos'è

Bilbioteca

La biblioteca scolastica del Giotto Ulivi è una realtà importante del nostro Istituto, presente fin dall’apertura della scuola, ha rappresentato per tante generazioni di studenti un punto di riferimento con il suo ricco patrimonio librario, i suoi vasti ambienti e il personale qualificato che nel tempo se ne è occupato.

La ferma convinzione che la biblioteca scolastica sia parte integrante del processo educativo e rappresenti un ponte tra la scuola e il territorio, funge quotidianamente da spinta a raccogliere la sfida di ricostruire una solida e sempre aggiornata identità della biblioteca e una nuova comunità di lettori consapevoli intorno ad essa.

Orario di apertura
orarioL’orario della Prof Romano può variare in base agli impegni della rete

  • RESPONSABILI BIBLIOTECA

PROF.SSA M. ROMANO/PROF.SSA BORSELLI / PROF.SSA L. DE CONCILIIS / PROF. M. PINELLI 

 

  • REFERENTE INCLUSIONE PER LA BIBLIOTECA

PROF.SSA L. DE CONCILIIS

 

CONTATTI:

biblioteca@giottoulivi.edu.it

Per eventuali comunicazioni o richieste rivolgersi al personale scrivendo all’indirizzo di posta elettronica della biblioteca.

A cosa serve

È uno spazio fisico e didattico in cui si realizzano progetti (alternativa all'IRC, PCTO, Libernauta, incontri con l'autore, giornata internazionale della lingua madre), eventi, si promuove la diffusione della lettura e della cultura, si creano reti di relazioni.
Biblioteca collage

 


Accesso al sito di approfondimento della biblioteca "Mauro Bettarini"


PCTO VIVI-AMO LA BIBLIOTECA (Modulo d'iscrizione) 


Alternativa all'IRC

Come si accede al servizio

Dal sito web

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Iscrizione al sistema bibliotecario del Mugello SDIMM

Tempi e scadenze

A.s. 2024/2025

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Biblioteca "Mauro Bettarini" - IIS Giotto Ulivi

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: