A partire dal giorno 01/02/2024 le nuove informazioni dell’albo pretorio sono consultabili alla pagina ALBO ONLINE
PER LA COMPLETA CONSULTAZIONE DEGLI ATTI, SI RIMANDA AD AMMINISTRAZIONE TRASPERENTE
Graduatoria Mobilità Erasmus+ per Job Shadowing
Commissioni esaminatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale, Agrotecnico, Perito Agrario e Geometra – Sessione 2021–Reperimento dei Presidenti (Docenti Universitari e Dirigenti Scolastici) e dei Commissari (Docenti di scuola secondaria superiore)
2021-MODULO A1-DOCENTI UNIVERSITARI
2021-TABELLA CLASSI CONCORSO E SPECIAL
Ordinanza n°47 Regione Toscana: modalità di rientro dei lavoratori positivi al covid
RECLUTAMENTO E GRADUATORIE INTERNE
Graduatorie definitive 24 mesi ATA
Graduatorie interne d’istituto docenti e ATA a.s. 2021/22.
Graduatorie interne docenti A.S. 2022/23 (provvisorie). E’ possibile presentare reclamo entro 10 giorni dalla pubblicazione (28/03/2023), compilando il modulo F allegato alla circolare 409 (su scuolanext), da inviare a iis@giottoulivi.edu.it entro il 07/04/2023.
Si precisa che il servizio svolto nella scuola media non è valido agli effetti del calcolo della continuità sul Comune.
Nomina dei responsabili della vigilanza sul divieto di fumo 2020/21
Nomina preposti alla vigilanza sul divieto di fumo
Processo verbale di accertamento illecito amministrativo
Graduatorie Docenti Esperti Attività Laboratoriali
Decreto di pubblicazione elenchi definitivi formazione docenti
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 buone pratiche
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 gestione della classe
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 dispersione
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 SNV
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 risorse digitali
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 ASL
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 BES
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 sviluppo sostenibile
Graduatoria esperti formatori docenti neo assunti a.s. 2019/20 inclusione
Elenco esclusi da tutte le tematiche per mancanza di requisiti
Personale della scuola
ELEZIONI RSU 2018
Verbale scrutinio elezioni RSU 2018
Dirigente Scolastico dott.ssa ADriana Aprea (dal 01 settembre 2022)
disposizoni in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro
OPERAZIONE TRASPARENZA D.L.gs n° 33 del 14 marzo 2013
In questo documento viene esposto il programma triennale per la trasparenza e l’integrità del nostro Istituto, relativo al periodo 2016-2019.
Secondo quanto previsto dall’art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 – “Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale” – devono essere messi on-line i recapiti telefonici, gli indirizzi e-mail e i curricula dei dirigenti ed i tassi di assenteismo del personale dell’amministrazione. link al Piano Triennale per la prevenzione della corruzione USR Toscanamanuale di gestione documentale
contrattazione
contratto integrativo 2013-2014
contratto integrativo 2014-2015 (il piano di lavoro personale ATA 2014/15 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2016-2017 (il piano di lavoro personale ATA 2016/17 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2017-2018 (il piano di lavoro personale ATA 2017/18 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2018-2019 (il piano di lavoro personale ATA 2018/19 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2019-2020 (il piano di lavoro personale ATA 2010/20 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2020-2021 (il piano di lavoro personale ATA 2020/21 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
contratto integrativo 2021-2022 (il piano di lavoro personale ATA 2021/22 è consultabile presso l’ufficio del DSGA)
accordo utilizzo fondi dl 73 21 art.58 a.s. 21 22
Piano di lavoro personale ATA 22 23
Contratto integrativo prestazioni indispensabili
Graduatorie d’Istituto
graduatorie definitive ATA seconda fascia 31-01-2015
graduatorie definitive ATA terza fascia 2014-17
graduatorie permanenti ATA 2016- 17 provvisorie
graduatoria interna Assistenti Amministrativi (pubblicata in data 28/06/2017)
graduatoria definitiva docenti 2a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22
graduatoria definitiva docenti 3a fascia aa.ss. 2020/21 e 2021/22
graduatorie interne docenti a.s 2021/22 – provvisorie
graduatorie interne docenti a.s 2021/22 – defintive
Graduatorie di circolo e di istituto definitive di 2° e 3° fascia del personale docente della Provincia di Firenze, e Graduatorie di circolo e di istituto Provvisorie di 1° fascia del personale docente della Provincia di Firenze valide per il anno scolastico 2019/2020 (pubblicazione 12 settembre 2019)
graduatorie definitive ATA terza fascia 2018/2021 – DM 640 e 971 2017 (data pubbicazione 31 agosto 2018)
codici disciplinari
- dirigenti
- Codice Disciplinare dirigenti ccnl
- nuovo codice disciplinare dirigenti integrato dal d.lgs 150/09
- docenti
- codice disciplinare docenti d.lgs 297/94
- nuovo codice disciplinare docenti integrato dal d.lgs 150/09
- ATA
- codice disciplinare ATA CCNL scuola
- nuovo codice disciplinare ATA integrato dal d.lgs 150/09
- nuovo codice discilinare art. 13 CCNL 2016/18
codice disciplinare: procedimento
assenze personale
Valutazione esterna delle scuole
Costituzione del Comitato di Valutazione
Consiglio d’Istituto
delibere del Consiglio d’Istituto
atti contabili
2014
Conto consuntivo 2013 verbale Revisori dei Conti annuale 2014 relazione dsrelazione attuazione programma annuale 2014 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 25/11/14) 2015 Programma annuale 2015 – Relazione del d.s. Conto consuntivo 2014 – verbale dei Revisori dei Conti
relazione attuazione programma annuale 2015 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 25/11/15) 2016 Programma annuale 2016 – relazione del d.s. Conto consuntivo 2015 – verbale Revisori dei Conti relazione attuazione programma annuale 2016 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 11/11/16) 2017
Programma annuale 2017 – relazione del d.s.
Conto consuntivo 2016 2018 Programma annuale 2018 – relazione del d.s. Conto consuntivo 2017 2019 Programma annuale 2019 – relazione del d.s. Conto consuntivo 2018 2020 Programma annuale 2020 approvato il 17/12/2019 – relazione del d.s. Conto consuntivo 2019 2021Programma annuale 2021 approvato il 12/02/2021
Conto consuntivo 2020 approvato il 25/02/2021 2022 Programma annuale 2022 approvato il 14/02/2022 Conto consuntivo 2021 approvato il 24/05/2022 2023 Programma annuale 2023 approvato il 13/02/2023 Conto consuntivo 2022 approvato il 19/05/2023 relazione attuazione programma annuale 2023 e variazioni di bilancio (approvazione c.d’i. del 29/11/23)Avvisi e contratti personale
a.s. 2016 2017
avvisi prot. 3000/P24 del 21 ottobre 2016 – Graduatoria docenti formazione digitaleProt. n.2895/ D1a – Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale anno scolastico 2016/2017
Prot. n. 3016/P24 – avviso selezione esperti per lezioni plenarie conclusive ambito 5
nomine, contratti e CV
- prof. Menichetti (formazione docenti)
- dott.ssa Gambineri (psicologa)
- prof.ssa Griffin (teatro inglese madrelingua)
- prof. Paolo Bassani – museo naturalistico della scuola
- Vinicio Bandini (corso degustazione vino)
- Paolo Bini (corso degustazione vino)
- Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
- Lucia De Concillis (valutatore competenze agenzia formativa Giotto Ulivi)
- Francesco Bartolozzi (sicurezza alternanza scuola lavoro)
- Davide Capperucci (formazione docenti)
- Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
- Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
- Samuele Antonini (formazione docenti)
- Antonio di Pietro (formazione docenti)
- Simone Giusti (formazione docenti)
- Annarita Monaco (formazione docenti)
- Romina Nesti (formazione docenti)
- Maria Teresa Rabitti (formazione docenti)
- Alessandra Zanazzi (formazione docenti)
- Federico Batini (formazione docenti)
a.s. 2017 2018
avvisi
prot. 3431/ P11 del 22 settembre 2017 – FSE PON inclusione sociale – avviso selezione personale internoProt. 1414 P11 – Integrazione bando esperti e tutor modulo giornalino pon inclusione sociale
nomine, contratti e CV
- prof. Paolo Bassani – museo naturalistico della scuola
- Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
- Luigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
- Paolo Bini (corso degustazione vino)
- Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
- Massimo Castellani (corso degustazione vino)
- prof.ssa Griffin (teatro inglese madrelingua)
- Daniele Fabbri (clil)
- Lucia De Concillis (valutatore competenze agenzia formativa Giotto Ulivi)
- Samuele Antonini (formazione docenti)
- Antonio di Pietro (formazione docenti)
- Simone Giusti (formazione docenti)
- Annarita Monaco (formazione docenti)
- Romina Nesti (formazione docenti)
- Maria Teresa Rabitti (formazione docenti)
- Alessandra Zanazzi (formazione docenti)
- Romina Nesti (formazione docenti)
- Daniele Migliorini (formazione scienze)
- Raso, Cinque, Melilli, De Biase (docenti corsi di recupero estivi)
a.s. 2018 2019
avvisi
nomine, contratti e CV
dott.ssa Gambineri (psicologa)
prof. Bassani (esperto museo naturalistico)
Massimo Castellani (degustazione vino)
Paolo Bini (degustazione vino)
Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
Luigi Paoli (mineralogia)
Lorenzo Pinzani (microbiologia)
Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
Giulia Nuccioni (terapeuta piano Educativo Zonale)
Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)
Luigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
Daniele Migliorini (esperto astronomia)
a.s. 2019 2020
avvisi
Prot. 3888 /P24 AVVISO DI SELEZIONE PER N. UN FORMATORE PER CORSO INSEGNANTI DI SOSTEGNO
Prot. 4051/D1a – BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER L’ATTIVAZIONE DI LABORATORI TEATRALI –
Prot. n. 4552/ D1a – Aggiudicazione servizio di laboratorio teatrale
nomine, contratti e CV
Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
Shirley Griffin (esperto teatro lingua inglese)
Marco Pietramala (lettura espressiva letteratura)
Gianluigi Tosto (rappresentazione teatrale letteratura)
dott.ssa Gambineri (psicologa)
Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)
Inga Hockenbring (esperto formatore alunni Erasmus plus GTE)
Luciana Cezza (valutatore agenzia formativa)
Massimo Castellani (degustazione vino)
Anna Scalabrini (regista teatrale)
Giulia Nuccioni (psicologa PEZ)
a.s. 2020 2021
avvisi
Prot. 978/D1a del 15 febbraio 2021 – BANDO DI SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PER ASSISTENZA E TUTORAGGIO ALUNNI PROGETTO MUSICALE
nomine, contratti e CV
dott.ssa Gambineri (psicologa)
Moreno Ricchi (esperto /tutor progetto musica)
Alberto Galligani (rappresentazione teatrale letteratura)
Piano scuola estate a.s. 2020/21 determina incarichi su corsi attivati
Piano scuola estate a.s. 2020/21 esperti esterni
a.s. 2021 2022
contratti al personale supplente
avvisi
Avviso per incarico docente interno collaudatore PON FESR realizzazione reti locali nelle scuole
Avviso progettista interno PON FESR realizzazione reti locali nelle scuole
Prot. 336 del 19 gennaio 2022 Avviso selezione n. un esperto progetto musica 21/22
nomine, contratti e CV esterni
Piano scuola estate a.s. 2021/22 fase 3 corso inglese Jay Natelle (contratto e cv)
Microbiologia Fabiola Berti corso formazione docenti di scienze (contratto e cv)
Rappesentazione teatrale letteratura Alberto Galligani (contratto e cv)
Psicologa Alessandra Gambineri (contratto e cv)
Rappesentazioni teatrali letteratura Gianluigi Tosto (contratto e cv)
dott. Marco Bianchini (orientatore)
dott.ssa Lisa Sequi (nutrizionista)
Moreno Ricchi (esperto musica)
Pergiorgio Bani (manutenzione museo naturalistico)
Pietro Pini (formazione sicurezza 20 21)
Pietro Pini (formazione sicurezza 21 22)
dott. Massimo Castellani (corso degustaizone vino)
Nicola Calò (esperto erasmus)
Alberto Galligani (esperto teatro )
prof. Lorenzo Emmi (nutrizione)
a.s. 2022 2023
contratti al personale supplente
avvisi
Prot. 5304 del 16/09/2022 – Avviso selezione n. 1 figura di psicologo
prot. 5342 del 17/09/2022 – Avviso progettista interno laboratori edugreen
prot. 5727 del 30/09/2022 – Avviso regista teatrale
prot. 6175 del 15/10/2022 – Avviso selezione di n. un esperto per il progetto “musica” a.s. 2022/23
prot. 6805 del 04/11/2022 – Avviso selezione n. una figura di nutrizionista
DECRETO Pubblicazione integrazione elenchi provvisori Esperti formazione docenti Neoass-2022.23
nomine, contratti e CV esterni
Contratto Psicologa Gambineri a.s. 2022/23 (vale come atto di ufficiale approvazione del prospetto comparativo prot. 5829 del 04/10/2022)
Prot. 5055 del 05/10/2022 – nomina progettisti pon fesr laboratori green
Contratto esperto musica (di cui al prot. 6175 del 15/10/2022)
Contratto esperto progetto PON “Giotto orchestra” (di cui al prot. 6409 del 22/10/2022)
Contratto regista teatrale (di cui al prot. 5727 del 30/09/2022)
Contratto Luigi Tosto (rappresentazioni teatrali temi letterari)
Contratto Luisa Galligani (nutrizionista)
Contratto Marco Bianchini (teatro in francese)
Contratto Alberto Galligani (esperto teatro )
Contratto Sara Parigi (esperto per lezioni museo naturalistico)
Contratto Silvia Carcasci (esperto prevenzione cyberbullismo)
Contratto avv. Federica Vittorio (esperto prevenzione cyberbullismo)
Contratto dott.ssa Laura Lo Presti (esperto gestione rifiuti)
Contratto 2 Luigi Tosto (rappresentazioni teatrali temi letterari)
dott. Massimo Castellani (corso degustaizone vino)
dott. Alessandro Oddo (corso degustazione vino)
dott. Fabio Ceccarelli (corso degustazione vino)
Jay Natelle (teatro in inglese)
Marco Bianchini (orientatore)
Shirley Griffin (teatro lingua inglese)
Maurizio Bartoloni (lezini sull’utilizzo e la manutenzione della bicicletta)
Daniele Migliorini (formazione scienze)
a.s. 2023 2024
contratti al personale supplente
Atti relativi ad acquisti di beni e servizi
a.s. 2016 2017Prot. 2127/D1a Determina a contrarre per interventi di potatura alberi resede
Prot. 2307/D1a Determina a contrarre per leasing nuovo mezzo della scuola
Prot. 224/D1a – Determina a contrarre affidamento servizio vuotatura fosse biologiche
a.s. 2018 2019
prot. 3249/d1a del 20 settembre 2018 – determina a contrarre assegnazione sostituzione infissi
a.s. 2020 2021
Prot. n. 4866/d1a – Determina a contrarre per rinnovo convenzione di cassa 01/01/2021 – 31/12/2024
Prot. 5668/D1a – Determina a contrarre per connettività a banda larga della scuola
Prot. 1408/D1a determina a contrarre acquisto server e configurazione fibra
determina a contrarre affidamento diretto a titolo gratuito broker servizi assicurativi aa.ss 21/22-22/23-23/24
Assegnazione servizi assicurativi aa.ss. 21/22-22/23- 23/24
Determine a contrarre agosto 2021
a.s. 2021 2022
Determine a contrarre settembre 2021
Determina a contrarre per acquisto n. 11 digital board
Determine a contrarre ottobre 2021
Determina a contrarre acquisto 18 notebook per classi
Determine a contrarre novembre 2021
Determina a contrarre acquisto ulteriori 3 notebook
Determine a contrarre dicembre 2021
Determina a contrarre formazione inclusione docenti dm 188 del 21 giugno 2021
Deternmina a contrarre progettista esterno PON FESR reti locali
Determine a contrarre gennaio 2022
Determina a contrarre acquisto in deroga convenzione consip rete cablata
Determina a contrarre acquisto n. 44 digital board
Determine a contrarre febbraio 2022
Deterrmina a contrarre affidamento realizzazione rete a telecom
Determina a contrarre acquisti fondo arredi e attrezzature città metropolitana
Determina a contrarrre proroga contratto distributori automatici CDA Vending
Determina a contrarre viaggi d’istruzione 21 /22
Determiine a contrarre marzo 2022
Determine a contrarre aprile 2022
Determine a contrarre maggio 2022
Determine a contrarre giugno 2022
Determina organizzazione Piano nazionale Formazione docenti a.s. 21/22
Determine a contrarre luglio 2022
Determine a contrarre agosto 2022
Determina agosto ferramenta 77
a.s. 2022 2023
Nuovo regolamento sull’attività negoziale
Determine a contrarre settembre 2022
Determine a contrarre ottobre 2022
Determine a contrarre novembre 2022
Determine a contrarre dicembre 2022
Determina a contrarre PON Edugreen
Determine a contrarre gennaio 2023
Determina a contrarre viaggi d’istruzione 2022/23
Prot. 1733 del 24/02/2023 PNRR affidamento servizio di ristrutturazione sito ufficiale della scuola
Determine a contrarre febbraio 2023
Determine a contrarre marzo 2023
Determine a contrarre aprile 2023
Determine a contrarre maggio 2023
Programma biennale degli acquisti 2023/24
Determine a contrarre giugno 2023
a.s. 2023 2024
Si rinvia alla pubblicazione su Amministrazione Trasparente
Viaggi d’situzione a.s. 2023/24 Richiesta preventivi